Skip to content

di Arianna Caciolli

Tra rocce e mare, il fascino paradisiaco del Petra Segreta Resort & Spa

Nascosto sulle colline di San Pantaleo, nella bellissima Costa Smeralda, c’è un mondo a parte, il Petra Segreta Resort & Spa. Incastonato tra rocce millenarie, questo rifugio esclusivo di lusso offre 27 camere e suite, distribuite in piccole case circondate dalla natura, di cui 10 con piscina privata riscaldata e tre ristoranti con ottimi punteggi...

16 Febbraio 2024

Nascosto sulle colline di San Pantaleo, nella bellissima Costa Smeralda, c’è un mondo a parte, il Petra Segreta Resort & Spa.

Incastonato tra rocce millenarie, questo rifugio esclusivo di lusso offre 27 camere e suite, distribuite in piccole case circondate dalla natura, di cui 10 con piscina privata riscaldata e tre ristoranti con ottimi punteggi sulle guide gastronomiche più prestigiose.
Oltre ad essere tra le mete gourmet più apprezzate della costa, dispone anche di un centro benessere in cui si equilibrano salute fisica e consapevolezza interiore, per un’esperienza di relax a 360 gradi, di fronte a un panorama mozzafiato.

Questo resort dai toni romantici si affaccia infatti sulle acque azzurro cielo dell’Arcipelago di La Maddalena ed è la realizzazione di Rossella Marchese e Luigi Bergetto. Lei, architetto e designer e lui, medico e gastronomo, hanno unito le loro differenti esperienze professionali in giro per il mondo e l’amore per la terra sarda per dar voce ai loro sogni, da tempo custoditi in un cassetto, creando un mix equilibrato di Sardegna e oggetti provenienti da tutto il mondo, con uno stile unico e un’atmosfera paradisiaca, curata nei minimi dettagli.

Un’oasi di lusso che accoglie i viaggiatori da tutto il mondo, in un parco che ha tutte le caratteristiche per essere la destinazione perfetta per chi desidera allontanarsi dallo stress della vita quotidiana e ritrovare un benessere fatto di semplice bellezza.

Questo articolo fa parte delle categorie:Business StoryW&S Magazine