Skip to content

di Erika Saladino

Tarbert: passione per la carne, gusto per l’eccellenza

La storia di Tarbert inizia nel 2018 quando i fratelli Federico e Riccardo decidono di ristrutturare uno storico pub Frascatano, dandogli una nuova identità. Frascati, piccolo comune nell’area dei Castelli Romani, vede così nascere un nuovo punto di riferimento ma questa volta per la ristorazione e in particolare per la carne. La specialità di Tarbert è infatti...

29 Marzo 2024

La storia di Tarbert inizia nel 2018 quando i fratelli Federico e Riccardo decidono di ristrutturare uno storico pub Frascatano, dandogli una nuova identità. Frascati, piccolo comune nell’area dei Castelli Romani, vede così nascere un nuovo punto di riferimento ma questa volta per la ristorazione e in particolare per la carne. La specialità di Tarbert è infatti la sua braceria, con tagli di carne pregiatissimi come Rubia Gallega, Black Angus, Sushi Finlandese, Galiziana e Danese.

Tarbert lancia un format tutto nuovo nel panorama di provincia romano, con l’esposizione e la cottura a vista di tagli provenienti da tutto il mondo, per garantire freschezza e qualità in ogni boccone. Quando si tratta di Tarbert, infatti, le parole chiave sono materie prime di alta qualità, professionalità e passione, questi principi fondamentali guidano ogni aspetto dell’esperienza culinaria offerta. Tartufi, porcini, verdure di prima scelta, arrivano al locale sempre freschi con scarichi giornalieri.

Ma questo non è solo il paradiso per gli amanti della carne, Tarbert offre anche un’ampia selezione di piatti unici, contemporanei e preparati con cura e attenzione ai dettagli.

E mentre godi di queste prelibatezze, consigliandoti l’abbinamento perfetto per ogni piatto, la loro cantina accompagnerà ogni boccone. Dal nord al sud Italia, la loro selezione di vini saprà esaltare e completare l’esperienza gastronomica. Dai bianchi freschi e fruttati del Trentino ai rossi corposi della Sicilia, ogni sorso è un viaggio attraverso le migliori regioni vinicole del nostro paese.

Scegli Tarbert per una serata indimenticabile, dove la carne diventa arte e la gastronomia diventa un viaggio emozionante attraverso i sapori dell’Italia e del mondo.

Questo articolo fa parte delle categorie:Business StoryW&S Magazine