Skip to content

di Francesca Principato

Punto Parquet Toscana, una realtà in continua espansione – Nuovo showroom a Milano.

L’azienda pistoiese Punto Parquet Toscana, da anni affermata nella vendita e nella posa di pavimentazioni in legno pregiato e materiali di prima qualità, apre oggi il suo nuovo showroom a Milano. Dopo i punti vendita di Firenze, Prato e Pistoia, Daniele Giuntini ha deciso di ampliare gli orizzonti e approdare a Milano con uno spazio...

24 Novembre 2023

L’azienda pistoiese Punto Parquet Toscana, da anni affermata nella vendita e nella posa di pavimentazioni in legno pregiato e materiali di prima qualità, apre oggi il suo nuovo showroom a Milano.

Dopo i punti vendita di Firenze, Prato e Pistoia, Daniele Giuntini ha deciso di ampliare gli orizzonti e approdare a Milano con uno spazio di mostra e di vendita volto a garantire maggiore copertura territoriale, oltre a mettere a disposizione dei clienti un team di persone qualificato sempre a disposizione per informazioni e consulenze.

L’evento si terrà questa sera presso lo Showroom di Milano dalle 18.30 con il catering acura di Massimiliano Lava e la speciale partecipazione degli chef Federico Fusca e Daniele Rossi, che allieteranno gli ospiti con le loro ricette in diretta e con uno show-cooking in grande stile.

Questo articolo fa parte delle categorie:Business StoryEventiW&S Magazine