Skip to content

di Arianna Caciolli

Montilepanto, un punto di riferimento nel settore edile dove i sogni diventano realtà

Un reparto dedicato all’edilizia, uno all’arredo bagno, uno alle piastrelle da pavimento e da rivestimento, uno ai camini, alle stufe e alle cucine da esterno, un colorificio, uno showroom, una sezione ferramenta e idraulica e uno studio in cui vengono realizzati i render grafici.Montilepanto è tutto questo. Un’intera cittadina dell’edilizia.Uno spazio in cui i sogni...

8 Febbraio 2024

Un reparto dedicato all’edilizia, uno all’arredo bagno, uno alle piastrelle da pavimento e da rivestimento, uno ai camini, alle stufe e alle cucine da esterno, un colorificio, uno showroom, una sezione ferramenta e idraulica e uno studio in cui vengono realizzati i render grafici.
Montilepanto è tutto questo. Un’intera cittadina dell’edilizia.
Uno spazio in cui i sogni diventano realtà.

Punto di riferimento nel settore edile da oltre 100 anni, questa azienda storica di Larciano, in provincia di Pistoia, nasce prima del lontano 1900 quando Amerigo Monti intraprese il percorso di produzione di mattonelle in pastina di cemento decorate, vincendo anche un prestigioso premio all’esposizione internazionale di Parigi.

Con il passare del tempo, entrarono in attività il figlio Piero e la moglie Donatella, ma è negli ultimi anni, con i figli Francesca e Andrea, che l’azienda si è espansa e modernizzata, negli ambienti e nei prodotti, soddisfando gli standard più elevati
di qualità e sicurezza e le esigenze dei suoi clienti.

Una missione, questa, portata avanti con la professionalità, la disponibilità e la gentilezza che da sempre contraddistinguono Montilepanto.

Questo articolo fa parte delle categorie:Business StoryW&S Magazine