Nel cuore della campagna al confine tra la Toscana e l’Emilia Romagna, in un contesto immerso nella natura, sorge l’azienda agricola Savigni, un’eccellenza nell’allevamento delle carni e nella produzione di prodotti a chilometro zero.
La passione e la dedizione accomunano i membri della famiglia Savigni, che insieme conducono l’azienda dimostrando che la tradizione e l’innovazione possono coesistere armoniosamente. L’alta qualità delle carni fresche, degli affettati e dei prodotti del territorio sono i punti di forza di questo brand che producono tutto nella loro sede di Pavana, incentrando il loro lavoro sul basso impatto ambientale e il rispetto di tutte le norme che regolano la gestione del bestiame.
I prodotti Savigni sono acquistabili non solo nella loro bottega e nel sito: savigni.com ma sono spesso scelti da ristoranti di alta gamma che puntano alla qualità delle materie prime rigorosamente italiane e alla possibilità di poter scegliere tra le migliori tipologie di tagli presenti sul mercato.
Gli allevamenti infatti si compongono di bovini e suini tra cui Cinta Senese, Sambucano, Suino Nazionale.

La novità di Savigni risiede nelle bellissime box, all’interno delle quali si possono trovare varie composizioni tra carni fresche, carni confezionate e stagionate e salse di vario genere, tutto prodotto nella loro sede di Pavana e ordinabili direttamente dallo shop online del loro sito internet savigni.com, pronte per arrivare direttamente e comodamente a casa.
