Skip to content

di Linda Erriu

IPAC alla fiera The Inspired Home Show di Chicago: Innovazione ed eccellenzanel settore del casalingo

Il 19 marzo 2024 è stato l’ultimo giorno della fiera The Inspired Home Show a Chicago, un evento di rilievo nel settore dei prodotti per la casa, che ogni anno vede la partecipazione di espositori nazionali ed internazionali nel campo del design e degli articoli per la casa. In questa importante vetrina, IPAC, azienda italiana...

25 Marzo 2024

Il 19 marzo 2024 è stato l’ultimo giorno della fiera The Inspired Home Show a Chicago, un evento di rilievo nel settore dei prodotti per la casa, che ogni anno vede la partecipazione di espositori nazionali ed internazionali nel campo del design e degli articoli per la casa.

In questa importante vetrina, IPAC, azienda italiana leader nel settore degli utensili da cucina, ha esposto due dei suoi prodotti più iconici e innovativi: l’Oliera Filare, a marchio Olipac, e il Coperchio Ventaglio, a marchio I Genietti, entrambi deterrenti del prestigioso premio GIA Award.

Fondata negli anni ’50 da Guido Chiti, IPAC rappresenta da quattro generazioni un punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di prodotti in acciaio inossidabile per la cucina e la tavola. L’azienda ha saputo distinguersi come un centro di innovazione, introducendo una vasta gamma di articoli casalinghi.

Questo articolo fa parte delle categorie:Business StoryW&S Magazine