Skip to content

di Linda Erriu

Buongiorno Odontoiatrica: Un’eccellenza nella cura dentale aMontecatini Terme

Nel panorama della cura dentale a Montecatini Terme spicca una realtà all’avanguardia: la Buongiorno Odontoiatrica. Nata dalla passione e dall’esperienza del Dott. Valerio Buongiorno, questa struttura rappresenta un punto di riferimento per l’intera Toscana da oltre 10 anni. Fondata nel 2013 come Studi Odontoiatrici Buongiorno a Monsummano Terme, la clinica ha saputo crescere ed evolversi,...

27 Febbraio 2024

Nel panorama della cura dentale a Montecatini Terme spicca una realtà all’avanguardia: la Buongiorno Odontoiatrica.

Nata dalla passione e dall’esperienza del Dott. Valerio Buongiorno, questa struttura rappresenta un punto di riferimento per l’intera Toscana da oltre 10 anni.

Fondata nel 2013 come Studi Odontoiatrici Buongiorno a Monsummano Terme, la clinica ha saputo crescere ed evolversi, culminando nel trasferimento a Montecatini Terme nell’autunno 2022. Questo passo ha segnato l’inizio di una nuova era per la clinica, che ora si estende su uno spazio di 800 mq, diventando così una delle più grandi strutture odontoiatriche della zona.

Questo ha permesso di ampliare l’offerta di servizi, che ora include anche interventi di medicina estetica dentale come filler, biorivitalizzazione cutanea, botulino, peeling chimico e ridefinizione dei contorni del viso. Hanno anche dedicato tre sale per interventi di chirurgia orale e rigenerativa, due sale per l’igiene dentale e il trattamento della parodontite, oltre a uno spazio destinato ad un laboratorio odontotecnico.

La missione della Buongiorno Odontoiatrica è chiara: mettere il paziente al centro di ogni cura, offrendo non solo trattamenti di alta qualità ma anche un ambiente accogliente e confortevole. Grazie a una squadra altamente qualificata, la clinica garantisce ogni giorno il massimo comfort e la massima cura ai propri pazienti.

Questo articolo fa parte delle categorie:Business StoryW&S Magazine